La release 2020.2 di Twinmotion lancia una serie di importanti novità per la realizzazione semplice e rapida di render in tempo reale.
L’integrazione intelligente fra Archicad e Twinmotion accelera in modo esponenziale i flussi di lavoro di progettazione e visualizzazione 3D nell’ambito della progettazione architettonica.
Da poco è stato rilasciato Twinmotion 2020.2, che non è un aggiornamento ma un programma da scaricare ex novo. La release porta novità importanti come l’introduzione di nuovi oggetti (ad esempio le porte interattive parametriche) e un miglioramento generale del realismo.
Nel webinar gratuito del 20 gennaio si vedranno tutte le novità di Twinmotion 2020.2 e come sfruttare al massimo l’integrazione con Archicad 24.
Nello specifico verranno illustrate tutte le novità introdotte da Twinmotion 2020.2 per realizzare render sempre più realistici ed emozionali in modo semplice e rapido.
Twinmotion è un software di animazione basato sul motore di rendering Unreal Engine sviluppato da Epic Games. Emozionale e di semplice utilizzo, sta prendendo piede in molti settori.
Verrà mostrato, inoltre, come sfruttare al massimo l’integrazione con Archicad per ottimizzare il flusso di lavoro, grazie anche agli aggiornamenti automatici del modello.
Archicad è un potente software di BIM authoring per la progettazione architettonica, che eccelle per la sua flessibilità e l’intuitività di utilizzo. L’obiettivo di Archicad è rendere il lavoro fluido, efficiente e libero da costrizioni.

Vuoi saperne di più? Invia la tua richiesta.
Ti ricontattiamo noi!