Sulla pagina edilportale.com è presente l’articolo che promuove nuove opportunità in tutta Italia per i progettisti. L’Agenzia del Demanio ha messo a bando una serie di gare per l’affidamento di servizi di ingegneria e architettura in BIM.
Di seguito alcuni bandi emanati dall’Agenzia del Demanio:
Servizi ingegneria e architettura in BIM, gara a Firenze
È in gara fino al 27 gennaio l’assegnazione dei servizi di ingegneria e architettura per riqualificare l’Ex Circolo Sottufficiali in via San Gallo a Firenze.
L’intervento di recupero dovrà contemplare materiali selezionati e soluzioni architettoniche innovative e moderne che siano, al contempo, poco invasive, ben integrate all’interno del compendio immobiliare esistente e capaci di restituire la leggibilità storica e la caratterizzazione architettonica del bene.
Progettazione in BIM, le altre gare in corso
Entro il 25 gennaio si può partecipare alla procedura per l’affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori e accatastamento, da restituire in BIM, finalizzati alla ristrutturazione e rifunzionalizzazione di un immobile situato a Reggio Calabria, da destinare a nuova sede della Corte d’Appello.
Fino al 29 gennaio si può presentare domanda per partecipare alla gara per l’affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, direzione lavori, contabilità dei lavori e accatastamento, da restituire in BIM, finalizzati alla ristrutturazione e rifunzionalizzazione di un immobile situato a Scalea (CS), da destinare a nuova sede della Tenenza della Guardia di Finanza.
Scade il 5 febbraio la gara per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione, nonché delle indagini conoscitive e del modello BIM, oltre l’attività di supporto al RUP per la validazione del progetto esecutivo per l’intervento di “Restauro e Risanamento Conservativo del complesso monumentale ex Abbazia dei SS. Felice e Naborre (poi Caserma Gucci), a Bologna.

Vuoi saperne di più? Invia la tua richiesta.
Ti ricontattiamo noi!