Ottimizzazione Procedure uso Archicad

ottimizzazione-archicad-graphisoft-tecno3d-4d-5d-impianti-struttura

Chi possiede una licenza ARCHICAD ne apprezza l’intuitività e la flessibilità, ma spesso non ne sfrutta tutte le potenzialità. ARCHICAD, per sua natura, può essere considerato un software di progettazione architettonica in grado di “estrarre” dal modello tutta la documentazione di progetto,  come tavole, renderings e computi, ma può essere anche una “piattaforma” in cui transitano, in input/output, modelli sviluppati o implementati da altri softwares, come ad esempio quelli strutturali ed impiantistici.

ottimizzazione-archicad-bim-software-graphisoft-tecno3d-4d-5d-struttura-impianti

Ottimizzare le procedure significa fornire la conoscenza ed il supporto necessari, non solo all’architetto, per creare modelli utili e pronti ad essere gestiti nelle fasi successive, come ad esempio il calcolo dei tempi e dei costi (4D e 5D in ottica BIM).

I software di BIM Authoring come ARCHICAD ci semplificano la vita e ci fanno andare a letto presto la sera.

Per poterli sfruttare appieno è necessario un breve periodo di formazione iniziale così da imparare a gestire le Informazioni all’interno del modello 3D.

Una volta fatto questo saremo in grado di utilizzare ARCHICAD al meglio delle sue potenzialità, quasi più come un software gestionale che di modellazione 3D.

Vuoi saperne di più? Invia la tua richiesta.

Ti ricontattiamo noi.

Oppure chiama il numero dedicato: 0984 838473

vorrei maggiori infomazioni