
Twinmotion 2021.1 lancia una serie di importanti novità per la realizzazione semplice e rapida di render in tempo reale.
La stretta e intelligente integrazione di Twinmotion con Archicad tramite il plug-in Direct Link accelera in modo misurabile i flussi di lavoro di progettazione e visualizzazione 3D nelle pratiche di architettura.
Con la connessione live, sia il modello Archicad che Twinmotion sono sincronizzati in tempo reale, consentendo agli architetti di modificare il modello e prendere decisioni di progetto al volo, mentre tutte le modifiche apportate al modello Archicad sono soggette a un processo di aggiornamento automatico all’interno Twinmotion.
Archicad consente inoltre l’esportazione manuale in Twinmotion salvando il modello Archicad come file .tma. Inoltre, Twinmotion supporta l’importazione di risorse da quasi tutte le soluzioni di modellazione 3D sul mercato tramite i formati FBX, SKP, C4D e OBJ.

Twinmotion 2021 offre nuove e potenti possibilità per la creazione, lo sviluppo e la presentazione delle visualizzazioni, nonché molti miglioramenti alle funzionalità e ai flussi di lavoro esistenti.
Grazie alla nuova versione potrai portare il tuo progetto Twinmotion ad un livello superiore.
Vuoi saperne di più? Invia la tua richiesta.
Ti ricontattiamo noi!