Twinmotion 2021

Il Software di Immersione 3D in Tempo Reale n.1 al Mondo

Twinmotion-rendering-animazioni-3d

Twinmotion è un software Real Engine di visualizzazione 3D in Real Time che consente agli utenti di immergersi totalmente nel loro progetto, di muoversi in modo dinamico ed interattivo generando immediatamente modelli digitali.

twinmotion-2021-tecno3d-realengine-archicad-graphisoft
Twinmotion 2021.1

Twinmotion 2021 lancia una serie di importanti novità per la realizzazione semplice e rapida di render in tempo reale.

Con il nuovo Twinmotion si possono condividere i progetti con chiunque ed ovunque con Presenter Cloud.

Inoltre, è possibile accedere a migliaia di risorse Quixel Megascan direttamente da Twinmotion, e tanto altro ancora.

Con Twinmotion 2021 sarà ancora più semplice creare, sviluppare e presentare le visualizzazioni architettoniche.

Consigliamo di guardare il video sul Twinmotion 2021 (gratuito per i clienti Archicad in CDAA)
TWINMOTION 2021 funziona con i tuoi dati, sulla tua piattaforma.

Twinmotion è disponibile sia per Windows che per macOS, è compatibile con tutti i software BIM e offre la sincronizzazione diretta in un clic con Archicad, Revit, SketchUp Pro, RIKCAD e Rhino, incluso Grasshopper. Importa risorse da quasi tutte le soluzioni di modellazione 3D tramite il supporto per i formati FBX, C4D e OBJ.

La biblioteca di Twinmotion include non solo oggetti di scena statici, come mobili e rocce, ma può anche dare vita alla tua scena con suoni ambientali, personaggi umani scansionati in foto con animazione catturata dal movimento, personaggi animali e persino piante ad alta risoluzione che si muovono col soffio del vento: tutto semplicemente trascinando e rilasciando!

SINCRONIZZAZIONE DIRETTA con ARCHICAD:

Interoperabilità con il software BIM più potente sul mercato.

E altro ancora…

Imposta la posizione geografica del tuo progetto e scarica un contesto reale da OpenStreetMap. Blocca il tuo progetto in modalità “white-box” e visualizza le fasi di costruzione. Crea un percorso in appena due clic e riempilo con veicoli o pedoni in movimento.

Twinmotion e Archicad

La stretta e intelligente integrazione di Twinmotion con Archicad tramite il plug-in Direct Link accelera in modo misurabile i flussi di lavoro di progettazione e visualizzazione 3D nelle pratiche di architettura.

Con la connessione live, sia il modello Archicad che Twinmotion sono sincronizzati in tempo reale, consentendo agli architetti di modificare il modello e prendere decisioni di progetto al volo, mentre tutte le modifiche apportate al modello Archicad sono soggette a un processo di aggiornamento automatico all’interno Twinmotion.

Archicad consente inoltre l’esportazione manuale in Twinmotion salvando il modello Archicad come file .tma. Inoltre, Twinmotion supporta l’importazione di risorse da quasi tutte le soluzioni di modellazione 3D sul mercato tramite i formati FBX, SKP, C4D e OBJ.

Twinmotion 2021 è disponibile gratuitamente per gli utenti di Archicad 24

rendering-twinmotion-3d-animazioni
Scopri tutte le novità di Twinmotion 2021

Twinmotion 2021 offre nuove e potenti possibilità per la creazione, lo sviluppo e la presentazione delle visualizzazioni, nonché molti miglioramenti alle funzionalità e ai flussi di lavoro esistenti.

Grazie alla nuova versione potrai portare il tuo progetto Twinmotion ad un livello superiore.

Questo aggiornamento è gratuito per chi è già possessore di Twinmotion ma anche per chi ha regolare Contratto di Assistenza e Aggiornamento di Graphisoft.

Istallarlo è semplicissimo, basta accedere con il proprio account Epic, selezionare la pagina Twinmotion nella scheda Unreal Engine e fare clic su Installa sopra Twinmotion 2021.1, infine seguire le istruzioni per completare il processo.

PER MAGGIORI INFO SU TWINMOTION 2021, CONTATTACI!

Il nostro team sarà lieto di risponderti

Vuoi sapere quali offerte abbiamo riservato per te? Compila il modulo, ti ricontattiamo noi.








    Preso atto della Informativa Privacy ed in particolare dei diritti a me riconosciuti acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing da parte di Tecno 3D. Informativa ai sensi dell’Art. 13 D.lgs 196/2003 e s.m.i. e art. 13 Reg. UE 2016/679