Per tutti gli utenti in Contratto di Assistenza GRAPHISOFT (Archiclub e Forward) sarà disponibile Redshift.
Il nuovo motore di rendering che apporta miglioramenti incredibili alla qualità delle immagini renderizzate nei tuoi progetti. Resterai stupito dalla velocità nei tempi di rendering.
Redshift di Maxon è il primo motore di rendering biased al mondo completamente accelerato dalla GPU. Sviluppato per soddisfare le esigenze specifiche di rendering di produzione di fascia alta, Redshift offre una potente suite di strumenti su misura per supportare creativi e studi di ogni dimensione. Si otterranno risultati realistici e di alta qualità in minor tempo rispetto ai motori di rendering basati su CPU.
Redshift utilizza la potenza di elaborazione della scheda grafica per creare immagini fotorealistiche notevolmente più veloci rispetto alle soluzioni di rendering tradizionali. Questo, grazie a potenti funzionalità quali illuminazione globale, Sole e cielo fisici, Luci fisicamente corrette, Denoiser, Luci mesh e molto di più! La qualità e la velocità di calcolo variano a seconda della scena, di impostazioni come la Regolazioni della luce, l’ Occlusione ambientale o le Soglie di campionamento e delle capacità del tuo hardware.