Vi riportiamo un’interessante intervista alla Società di Ingegneria No.Do. e Servizi Srl che da anni applica una progettazione collaborativa grazie all’uso della metodologia BIM con Archicad.
Nell’articolo, pubblicato da “bimportale.com“, si evidenzia l’importanza di utilizzare il software Archicad in quanto, a differenza di altri software testati dalla No.Do. e Servizi, permette di lavorare con lo stesso modello nei vari settori di competenza, potendo così lavorare in maniera efficiente anche tra settori di competenza diverse sino alla presentazione al cliente di un modello completo con tutti i dati e le informazioni necessari.
Ci teniamo, particolarmente, a ringraziare la No.Do. e Servizi e tutto lo Staff per la fiducia e l’interesse verso la Tecno 3D, da sempre attenta ad affiancare e collaborare con i propri clienti per il passaggio al BIM con Archicad.
“In questo importante percorso di implementazione del BIM la No.Do e Servizi è stata affiancata e supportata da Tecno 3D punto di riferimento locale Graphisoft con cui l’azienda ha da sempre una ottima collaborazione.”
Vuoi saperne di più? Invia la tua richiesta.
Ti ricontattiamo noi.