Evento Building Together presso il nuovo Graphisoft Hub di Roma
È stata un’occasione straordinaria per consolidare i rapporti tra i partner di Graphisoft e i tanti professionisti presenti, oltre che per esplorare e approfondire le opportunità per il settore AEC.
Il Graphisoft Hub sarà il nuovo punto di riferimento della Capitale, ospiterà convegni, workshop, seminari ed eventi innovativi, per approfondire tematiche che riguardano il BIM, l’Open BIM e i processi di digitalizzazione utili ai professionisti, al mondo accademico, alle aziende del settore e alla pubblica amministrazione.
Archicad come protagonista del nuovo Hub
Archicad sarà il vero protagonista del nuovo Graphisoft Hub, insieme a tutto l’ecosistema delle soluzioni Graphisoft. Saranno tanti, infatti, gli eventi dedicati alle molteplici opportunità di utilizzo di Archicad, a dimostrazione dell’importanza di un modello Open BIM nella progettazione e nella gestione di tutto il ciclo di vita del progetto.
Il nuovo Graphisoft Hub si pone anche l’obiettivo di fornire gli strumenti più utili alle aziende e ai professionisti del mondo delle costruzioni ai fini di una migliore progettazione grazie alla digitalizzazione dei processi e a una gestione delle informazioni ottimizzata.
Questo per portare il mondo della progettazione a un nuovo livello verso una maggiore efficienza e competitività.