Questo mese comincia la terza edizione di Building Together 2022, la conferenza globale di tre giorni di GRAPHISOFT che riunisce professionisti di spicco provenienti da tutto il mondo per discutere del futuro dell’AEC e di come poter rispondere al meglio alle sfide odierne del settore.
Dopo il successo dell’evento dell’anno scorso, professionisti di spicco esploreranno il futuro della sostenibilità architettonica, la trasformazione digitale e i suoi strumenti, le esperienze immersive e il modo in cui possiamo responsabilizzare i futuri architetti. L’agenda offrirà anche preziosi insight sul viaggio nel BIM ed esperienze in prima persona di utenti.
Clicca in basso per scoprire di più sull’evento di Graphisoft 👇
Le sessioni dell’evento esploreranno temi come l’architettura socialmente responsabile, le esperienze immersive, la trasformazione digitale e la responsabilizzazione dei futuri progettisti.
Interventi, tavole rotonde e casi di studio sono condotti da membri della comunità BIM e da architetti di studi prestigiosi. Nello specifico:
- Evento digitale di tre giorni che esplora le tendenze e le migliori pratiche che caratterizzano la progettazione architettonica, l’ingegneria e la costruzione
- Q&A in diretta e opportunità di networking con professionisti di spicco
- Migliaia di partecipanti da tutto il mondo e da tutto il settore AEC
Alcuni dei relatori di quest’anno:
- Anna Heringer
- Studio Anna Heringer
- Jessica M. O’Donnell
- Project Architect e BIM Manager – Kitchen & Associates
- Bernardo Farkasvölgyi
- Direttore Farkasvölgyi Arquitetura
- Christian Lang
- CEO Caos/Enscape/Cylindo
Vuoi saperne di più su Archiclub ed i Servizi GRAPHISOFT?
Compila il modulo ed invia la tua richiesta.
Ti ricontattiamo noi.